Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia: nuovi costumi e personaggi nei Toys

Ora che Spider-Man: No Way Home è in sala, tutte le attenzioni del fan Marvel sono rivolte verso il prossimo capitolo del grande racconto della Fase 4 del MCU, ovvero Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia.

 

Proprio come già capitato qualche settimana fa, arrivano ancora dai Toys alcune anticipazioni su nuovi costumi per lo Stregone Supremo e nuovi personaggi, in particolari allievi di Strange noti ai lettori di fumetti.

Ecco di seguito le statuine Marvel Legends che raffigurano Rintrah, l’allievo minotauro di Strange e lo stesso Doctor Strange con un look completamente nuovo!

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 25 marzo 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -