Eternals cosa ha funzionato

A 15 giorni dall’uscita italiana di Eternals, Marvel Studios ufficializza la presenza nel film di Eros/Starfox. “Incontrate il reale principe di Titano, fratello di Thanos, Fante di Cuori, abbattitore di Black Roger, il grande avventuriero, Starfox”. Così l’account ufficiale Instagram della casa di produzione annuncia il character poster di Eros, che raffigura il volto di Harry Styles.

 
 

Il personaggio era stato al centro di un leak alla vigilia dell’uscita in sala del film, cosa che ha rovinato la sorpresa a molti di ritrovarselo alla fine del film nella prima scena post credits di Eternals. Chissà quali novità ha in serbo per lui Kevin Feige!

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.