eternals

Nella giornata di ieri è arrivato online il primo trailer ufficiale di Eternals, l’attesissimo film dei Marvel Studios diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, che sarà distribuito nelle sale dal prossimo novembre.

Grazie al primo trailer abbiamo avuto la possibilità di vedere finalmente i vari personaggi nella storia nei loro costumi ufficiali, incluso ovviamente quello di Ajak, che sarà interpretato da Salma Hayek, per la prima volta nel cast di un film di supereroi.

In una recente intervista con Variety (la stessa in cui ha rivelato che mai si sarebbe aspettata di recitare in un film Marvel), la celebre attrice messicana ha spiegato i motivi per cui, inizialmente, aveva paura ad indossare il suo costume da supereroe.

“Sono claustrofobica”, ha spiegato Salma Hayek. “Ero terrorizzata dal mio costume. Letteralmente terrorizzata. Continuavo a pensare se non fossi stata in grado di muoversi… se non fossi stato in grado di respirare. Mi sentivo impazzire. Quando poi l’ho indossato per la prima volta, mi sono commossa. È stata un’esperienza molto strana, perché non me l’aspettavo. Ho dimenticato di tutte le mie paranoie e ho solo pensato al fatto che una donna messicana stava finalmente indossando un costume da supereroe. Stava succedendo davvero.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.