Eternals: la storia del film sarà divisa in due periodi temporali

La nuova sinossi ufficiali di Eternals conferma che la storia del nuovo attesissimo film dei Marvel Studios sarà divisa in due periodi temporali.

eternals poster anteprima

Manca esattamente un mese all’arrivo nelle sale italiane di Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios che sarà disponibile al cinema dal prossimo 3 novembre.

 

Diretto da Chloé Zhao, il film si concentrerà su un gruppo di esseri immortali – gli Eterni del titolo – che hanno visto il mondo evolversi senza mai interferire. Tuttavia, quando una razza aliena conosciuta come i Devianti progetta di distruggere la Terra, il gruppo di eroi sarà costretto a riunirsi ancora una volta per fermarli.

Sappiamo che il film coprirà un arco temporale lungo 7000 anni e che introdurrà tantissimi nuovi personaggi, ma ora arriva una nuova interessantissima conferma a proposito della trama. La Disney, infatti, ha diffuso online una nuova sinossi ufficiale di Eternals (via CBM), rivelando che il film seguirà due storyline parallele, ognuna delle quali si svolgerà in due diversi periodi di tempo.

“La storia di Eternals si svolge in due periodi di tempo. Una trama è ambientata nel passato, quando gli Eterni operavano come una squadra formidabile e una stretta unità familiare. La seconda trama si svolge invece nel presente, quando il gruppo si è ormai fratturato e diviso, contento di vivere tra gli umani, nascondendosi in bella vista. La minaccia incombente dei Devianti, che spaventa ancora una volta l’esistenza dell’umanità, significa che gli Eterni dovranno mettere da parte le loro differenze e riorganizzarsi.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -