Florence Pugh Yelena Belova

Florence Pugh, attrice nominata agli Oscar per la sua performance in Piccole Donne di Greta Gerwig, ha interpretato quest’anno anche Yelena Belova in Black Widow, arricchendo il MCU di un personaggio allo stesso tempo buffo e carismatico, che ha fatto breccia nei cuori dei fan.

 

Tuttavia il successo di Yelena presso il pubblico non ha convinto chi di dovere a inserire il personaggio nei tanto amati costumi di Halloween che negli Stati Uniti sono un vero e proprio rito impegnativo, una cosa davvero seria!

E infatti, Florence Pugh ha espresso il suo disappunto via social, quando si è trovata di fronte a una vetrina di costumi di Halloween con i travestimenti di Vedova Nera e Guardiano Rosso, ma niente Yelena!

Ecco il suo post di “denuncia”, sempre con toni molto divertenti, sul suo account Instagram:

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.

- Pubblicità -