Free Guy: svelato il cameo di Hugh Jackman

hugh jackman

A differenza di molte apparizioni classiche in film, il cameo di Free Guy- eroe per gioco di Hugh Jackman è sorprendentemente difficile da individuare. La star di X-Men non è estraneo all’occasionale comparsa nei film (vedi la sua memorabile scena in X-Men: L’Inizio del 2011). Tuttavia, questo nuovo cameo nel film con protagonista l’amico Ryan Reynolds è davvero difficile da intercettare.

 

Infatti, nel film, Jackman interpreta un uomo mascherato e cattivo che incontra il personaggio di Jodie Comer, Molotov Girl, in un vicolo, per venderle informazioni riservate su Free City. Dopo un intenso scambio, Jackman, dando voce all’ignominioso Giocatore mascherato in Vicolo, tenta di aumentare il prezzo delle sue informazioni cruciali. Questo spinge una Molotov scontenta a sparargli dopo che ha iniziato a fare troppe domande sulla sua missione. Inutile dire che le cose per Jackman non vanno come dovrebbero se avesse ancora i suoi artigli di Adamantio e i suoi poteri rigenerativi!

Guy – Eroe per gioco, la recensione del film con Ryan Reynolds

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la nuova entusiasmante commedia d’azione 20th Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn.

Free Guy, l’incontro con il cast del film

- Pubblicità -