Ghostbusters: Legacy, una foto dal backstage mostra il cameo del finale

Ghostbusters: Legacy

Una foto dal backstage di Ghostbusters: Legacy ha svelato, per chi non avesse ancora visto il film, l’identità dell’attrice che interpreta Gozer il Gozeriano alla fine del film con Paul Rudd.

 

Ecco Olivia Wilde in full costume, con il tipico make up del personaggio che abbiamo visto anche nel film del 1984.

Ghostbusters: Legacy, la recensione

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Diretto da Jason Reitman, il film è uscito nelle sale italiane il 18 novembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

- Pubblicità -