Jurassic World Il Dominio, ecco dove e come saranno i dinosauri a inizio film

-

Mentre si avvicina l’uscita in sala di Jurassic World Il Dominio, continua anche la promozione del film da parte dei filmmaker. Ultimo in ordine di tempo, Colin Trevorrow, il regista, ha parlato con Entertainment Weekly di come i dinosauri sono inseriti nella storia di questo ennesimo capitolo del franchise.

Secondo Trevorrow, i dinosauri “sono cresciuti in un parco a tema e ora sono qui!” Sebbene non potesse entrare nei dettagli espliciti della trama, Trevorrow ha continuato dicendo che nel tempo trascorso dall’ultimo film, “[I dinosauri] si sono moltiplicati e hanno vissuto tra [gli umani] e si sono scontrati con noi”. Il Dominio ci proporrà quindi uno scenario di convivenza, più o meno pacifica, tra uomini e dinosauri!

Jurassic World Il Dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -