Mads Mikkelsen su Gellert Grindelwald: “Replicare Johnny Depp è impossibile”

Mads Mikkelsen è tornato a parlare di Animali Fantastici 3 e della sua versione di Gellert Grindelwald in una nuova intervista.

mads mikkelsen

Mads Mikkelsen ha rilasciato una nuova intervista a Total Film in cui ha parlato dell’attesissimo Animali Fantastici 3, in cui vedremo per la prima volta l’attore danese nei panni di Gellert Grindelwald, ruolo eredità da Johnny Depp.

 

Parlando della storia del film, Mads Mikkelsen – che prossimamente vedremo anche in Indiana Jones 5 – ha spiegato: “Abbiamo finito le riprese. Naturalmente, ho trascorso solo la metà del tempo sul set rispetto al resto del cast. È stata un’esperienza bellissima. Credo che la sceneggiatura sia davvero fantastica. La storia è parecchio solida e molto bella. Quindi, sulla base di ciò, potrei affermare che il film sarà… insomma, sarà magico quanto basta, con le creature fantastiche e tutto il resto. Ci sono delle storie davvero interessanti e parecchio struggenti all’interno del film. Spero vengano apprezzate.”

Parlando invece del personaggio di Grindelwald, l’attore ha confermato anche una volta che sarà abbastanza diverso dalla versione proposta da Depp: “Abbiamo pensato ad una serie di collegamenti per consentire agli spettatori di riconoscere il personaggio. Come ho già detto in passato, l’abbiamo fatto nostro. Sono un fan di Johnny Depp fin da quando era giovane e cercare di replicare la sua intensità e il suo modo di fare è impossibile. Ho dovuto fare mio il personaggio, perché Johnny è unico. Ho preso atto di questa cosa e ho intrapreso un’altra strada. 

La data di uscita di Animali Fantastici 3

Sappiamo che Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione presso gli Studi Leavesden, siti a Nord-Ovest di Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi Eddie RedmayneKatherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

- Pubblicità -