Mission: Impossible - Fallout

La Paramount Pictures ha presentato le prime immagini di Mission Impossible 7 in occasione del CinemaCon. Ai presenti non è stato mostrato un vero e proprio trailer (per quello, probabilmente, bisognerà attendere ancora), ma piuttosto una featurette dal dietro le quinte contenente, appunto, le prime immagini ufficiali dell’attesissimo ritorno di Ethan Hunt sul grande schermo.

 

Come riportato da CBM, il video si focalizza sugli incredibili stunt di Tom Cruise e, in particolare, sulla famigerata sequenza d’azione che è stata già descritta come lo stunt più pericoloso che il celebre attore di Hollywood abbia mai dovuto affrontare, ossia la pericolosissima acrobazia in sella ad una motocicletta, realizzata in Norvegia, che ha richiesto oltre un anno di preparazione.

Numerose immagini e video della realizzazione dello stunt sono emersi online negli ultimi mesi, a testimonianza di quanto la scena promette di essere ad alto tasso adrenalinico. Tuttavia, nella featurette Cruise specifica che quella scena in particolare, all’interno del film, regalerà al pubblico emozioni completamente nuove.

È indubbiamente la scena più rischiosa che abbia mai provato a fare. Ci stiamo lavorando da anni. Desideravo farlo da quando ero piccolo”, spiega Cruise nel video. “La sola cosa che mi spaventa di più di questo stunt è pensare a quello che abbiamo già in serbo per Mission Impossible 8”, aggiunge il regista Christopher McQuarrie.

Sfortunatamente, la featurette non ha rivelato il titolo ufficiale del film, che presumibilmente verrà svelato con il lancio del primo trailer, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno o all’inizio del prossimo.

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022

- Pubblicità -