Selina Kyle The Batman

Per chi li seguisse sui social, non sarà una novità, ma forse a qualcuno sfugge che Jason Momoa interprete di Aquaman è il patrigno di Zoe Kravitz, che sarà invece Catwoman in The Batman.

 

Zoe è infatti la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet la quale a sua volta ha sposato Momoa e con cui ha altri figli. Momoa e Kravitz sembrano avere uno splendido rapporto e l’ultima condivisione social dell’attore conferma il grande affetto che nutre nei confronti della figlia acquisita. Dopo l’uscita del trailer di The Batman, Momoa ha condiviso uno screen che raffigura Selina Kyle e ha condiviso il suo orgoglio per la giovane attrice che raccoglie un testimone importante con il ruolo della DC Comics.

The Batman: trailer ufficiale del film con Robert Pattinson

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo. Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

La trama di The Batman

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.