Venom 2: Woody Harrelson voleva che fosse Andy Serkis a doppiare Carnage

Woody Harrelson ha parlato dell'attesissimo sequel di Venom, rivelando che all'inizio voleva che fosse Andy Serkis a doppiare Carnage.

venom

Ad un certo punto, durante le riprese di Venom: La furia di Carnage, Woody Harrelson voleva che fosse Andy Serkis a doppiare il personaggio di Carnage. Chi meglio dell’attore responsabile di aver creato personaggi indimenticabili attraverso la motion capture (basti pensare alle saghe de Il signore degli anelli e Il pianeta delle scimmie) avrebbe potuto assolvere l’arduo compito?

 

Parlando con ComicBook, Woody Harrelson ha spiegato che, all’inizio, il suo desiderio era che fosse proprio Andy Serkis a prestare la voce a Carnage nel sequl di Venom. Il celebre attore era molto nervoso all’idea di dover doppiare il personaggio, ma fortunatamente Serkis è riuscito a convincerlo. Nonostante le perplessità iniziali (legate soprattutto alle aspettative che i fan nutrono nei confronti del debutto della nemesi di Venom sul grande schermo), Harrelson ha ammesso che alla fine è stato contento di aver prestato al personaggio la sua voce.

“È stato fantastico. Mi è piaciuto davvero. È strano, perché in un certo senso è come se stessi interpretando due personaggi in uno”, ha spiegato Woody Harrelson. “Ne abbiamo parlato molto Tom e, ovviamente, anche con Andy Serkis, che ha diretto il film. Io continuavo a pensare che Andy avrebbe dovuto prestare la voce al personaggio, ma lui continuava a insistere che spettava a me farlo. E alla fine sono contento di com’è andata. Ovviamente, ci sono degli effetti sulla mia voce, ma in generale sono contento del processo.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -