Venom e King Shark si fondono in una buffa fanart

L’artista Baki Kaya ha realizzato una nuova, bizzarra fan art che vede Venom diventare King Shark in un mash-up tra The Suicide Squad e Marvel. Meglio conosciuto per aver dato vita ai personaggi dei fumetti nel franchise dei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios, quest’anno James Gunn ha introdotto una manciata di stravaganti personaggi DC nella Task Force X di The Suicide Squad. Rick Flag e Harley Quinn sono stati raggiunti da Bloodsport, Peacemaker , Ratcatcher 2, Polka-Dot Man e l’umanoide Nanaue, alias King Shark (doppiato da Sylvester Stallone).

 

Anche Venom: La Furia di Carnage di Andy Serkis è uscito quest’anno. Il film ha visto il ritorno di Eddie Brock (Tom Hardy) e Venom (doppiato da Hardy) sul grande schermo tre anni dopo il loro debutto nel 2018.

Come dicevamo, Kaya ha recentemente pubblicato alcuni disegni su Instagram immaginando Venom nei panni di King Shark in un mash-up tra The Suicide Squad e Marvel. Il pezzo funge da poster per “Nom Nom: Let There Be Carnage King Shark Edition“, che vede naturalmente l’omonimo simbiotico fondersi con lo squalo in questione.

https://www.instagram.com/p/CT98KpYsitZ/?utm_source=ig_embed

- Pubblicità -