Welcome to the Blumhouse: altri quattro film in collaborazione con Amazon Studios

Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’edizione di quest’anno di “Welcome to the Blumhouse”, una nuova serie di film thriller unici e inquietanti sviluppati e prodotti con grande attenzione per una narrazione originale e diversificata. Prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, BINGO HELL, BLACK AS NIGHT, MADRES e THE MANOR saranno disponibili in tutto il mondo dal prossimo ottobre in esclusiva su Prime Video.

“Welcome to the Blumhouse” proporrà ancora una volta cast di attori affermati ed emergenti con alla regia una serie di talenti emergenti, prevalentemente al femminile.

BINGO HELL e BLACK AS NIGHT usciranno il primo ottobre, seguiti da MADRES e THE MANOR, disponibili dall’8 ottobre.

2MADRES
8 ottobre 2021

 

Sinossi

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Diretto da: Ryan Zaragoza
Scritto da: Marcella Ochoa & Mario Miscione
Con: Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill, e Elpidia Carrillo
Executive Producer: Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers