Zachary Levi Shazam

Di recente Zachary Levi è stato ospite del Dragon Con 2021, durante il quale ha avuto la possibilità di rivelare numerosi dettagli in merito alla sua esperienza con i Marvel Studios (in riferimento al ruolo di Fandral nel franchise di Thor) e con la DC Films (l’attore spera prima o poi di vedere uno scontro tra Shazam e Black Adam).

Oltre a ciò, Levi ha anche rivelato che il personaggio dei fumetti che ha sempre voluto interpretare, in realtà, è Deadpool. Ammettendo candidamente di essere “geloso” di Ryan Reynolds, l’attore ha in realtà elogiato la performance del collega e ha anche rivelato quale altro personaggio dell’universo Marvel gli sarebbe piaciuto interpretare.

“Per anni ho voluto essere Deadpool. Ero così geloso di Ryan”, ha detto Zachary Levi. “Quando vedi qualcuno fare una cosa che tu sognavi di fare da tempo così bene, non puoi che complimentarti. Sarebbe divertente interpretare Reed Richards. Tuttavia, non mi va di pensare più a queste cose perché sento che il ruolo di Shazam è quello giusto per me. Il fatto che io abbia la possibilità di interpretarlo è già un sogno. È così divertente. È un personaggio che ha un DNA completamente diverso rispetto agli altri supereroi.”

Mentre Reynolds si sta preparando per il suo ritorno trionfale nei panni di Deadpool per il MCU, è interessante vedere che Levi ha citato Reed Richards, ossia il Mr. Fantastic dei Fantastici Quattro. Come dimostra il ritorno di Gemma Chan in Eternals, è possibile che un attore possa interpretare due ruoli differenti nell’universo condiviso se i registi e i Marvel Studios credono che sia giusto per quella determinate parte. Solo il tempo dirà chi la Marvel sceglierà, alla fine, per il film dei Fantastici Quattro, che si tratti di Levi, del preferito dai fan, John Krasinski, o magari di una star meno conosciuta.