Andrew Garfield vorrebbe essere di nuovo Spider-Man contro il Venom di Tom Hardy

-

In una nuova intervista, ospite del podcast Happy Sad Confused Podcast (via Heroic Hollywood), Andrew Garfield ha confermato non solo la sua volontà di essere di nuovo Spider-Man sul grande schermo, ma anche il fatto che gli piacerebbe recitare in un film “versus” il Venom di Tom Hardy!

Garfield ha chiarito che se il film si dovesse davvero fare, dovrà avere “qualcosa di davvero unico, davvero speciale, e al servizio del pubblico e del personaggio”. E in merito al suo eventuale scontro con Venom, l’attore ha confermato che sarebbe “un’idea davvero forte”.

Abbiamo rivisto Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, al fianco di Tobey Maguire e Tom Holland. E da allora i suoi fan sono in fermento perché desiderano davvero vedere conclusa la trilogia di The Amazing Spider-Man che lo vedeva protagonista.

Intanto, Garfield si gode una stagione dei premi che lo vede protagonista, grazie al suo ruolo in Tick, Tick… Boom! che gli ha già fatto vincere il Golden Globe come migliore attore di commedia o musical, e la prestigiosa nomination ai SAG Awards.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -