Animali fantastici: I segreti di Silente, svelata l’ispirazione del personaggio di Jessica Williams

Jessica Williams

La star di Animali fantastici: I segreti di Silente Jessica Williams rivela di aver basato la magia del suo personaggio Eulalie “Lally” Hicks sulle leggende del tennis Venus e Serena Williams.

 

Durante un’intervista con Collider, Williams ha rivelato che, durante le riprese di Animali fantastici 3, ha basato la magia di Lally su Venus e Serena. Williams ha spiegato che le icone del tennis erano modelli eccellenti per le sue abilità magiche in I segreti di Silente grazie alla loro forza. Leggi cosa ha da dire il comico di seguito.

“Sono così entusiasta del mio personaggio. Penso che sia davvero forte e davvero capace. È davvero brava nella magia difensiva e ha alcune sequenze davvero fantastiche e toste in questo film che sono così entusiasta che tutti possano vedere. Ho modellato molto del suo lavoro con la bacchetta su Serena e Venus Williams. Mi piace che faccia questa magia davvero forte come se lo intendesse davvero. Eulalie è davvero determinata e penso che sia davvero brava a vedere il cuore delle persone, e penso che Silente la recluti perché sa questo di lei. E penso che sia qualcuno su cui puoi sempre fare affidamento per fare ciò che è buono e ciò che è giusto”.

Animali fantastici: I segreti di Silente, lungometraggio diretto da David Yates, riprende la narrazione dopo i fatti accaduti in ‘Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald’ (2018) in cui viene rivelata la vera identità di Credence (Ezra Miller). In questo capitolo l’ascesa di Grindelwald (Mads Mikkelsen) deve essere fermata: il suo intento è quello di trasformare il mondo magico in una platea di ciechi sottoposti e dichiarare guerra al mondo dei non maghi. Silente (Jude Law), tuttavia, non può combattere Grindelwald a causa di un patto di sangue stretto in giovinezza quando il suo attuale nemico era la persona a lui più cara. Toccherà dunque a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e alla sua squadra agire per conto di Silente e impedire che l’inganno e il terrore abbiano la meglio nell’elezione del nuovo leader del mondo magico.

 I multisala selezionati per questo appuntamento sono quelli di Milano OdeonFirenze (Novoli)LimenaBolognaTriesteVimercateSileaParma CentroRoma (Parco de Medici)Napoli e Torino (Beinasco). Per conoscere la programmazione di Animali fantastici: I segreti di Silente e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice.

Quello che sappiamo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Sappiamo che Animali fantastici: I segreti di Silente è attualmente in produzione presso gli Studi Leavesden, siti a Nord-Ovest di Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi Eddie RedmayneKatherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà il 15 aprile 2022.

- Pubblicità -