Babylon: cambia la data di uscita del film con Brad Pitt e Margot Robbie

Babylon film 2023

L’attesissimo film in uscita di Damien Chazelle, Babylon, ha cambiato la sua data di uscita spostata. A darne notizia è stato il noto sito americano Variety che ha riferito che il film uscirà nelle sale americano il 23 dicembre 2022. Il film era originariamente previsto per un’uscita limitata il 25 dicembre 2022, con un’uscita più ampia fissata per il 6 gennaio 2023. Invece, il film ora uscirà a livello nazionale due giorni prima della sua data limitata originale, dando a tutti i fan la possibilità di vedere il film un paio di settimane in anticipo durante il fine settimana di vacanza.

 

Babylon è un’epica storia originale ambientata nella Los Angeles degli anni ’20. La storia si svolge durante il grande passaggio dell’industria cinematografica dai film muti ai talkie. “Una storia di ambizioni smisurate ed eccessi oltraggiosi, ripercorre l’ascesa e la caduta di più personaggi durante un’era di sfrenata decadenza e depravazione nella prima Hollywood”, si legge nella sinossi.

Protagonisti sono Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde. Al cinema da Gennaio 2023.

Prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a. , con produttori esecutivi Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel.

La trama di Babylon

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di LA LA LAND e WHIPLASH, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Babylon, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

- Pubblicità -