Barbie first look, ecco la data d’uscita del film con Margot Robbie

barbie margot robbie

Barbie ha finalmente una data d’uscita. Il film, interpretato e prodotto da Margot Robbie, arriverà nelle sale americane il 21 luglio 2023. L’annuncio arriva da CinemaCon, in occasione del panel della Warner Bros, dove è stato possibile anche vedere la prima immagine di Robbie nel film.

 

La data d’uscita coincide con quella di Oppenheimer di Christopher Nolan, ma i due film non dovrebbero ostacolarsi, dal momento che vanno ad intercettare un tipo di pubblico completamente differente. Come il film di Nolan, anche Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Fonte foto: Variety

- Pubblicità -