Barbie: il Ken di Ryan Gosling sfoggerà moltissimi look

-

Mentre il pubblico attende con impazienza altre foto sul film, la regista di Barbie Greta Gerwig anticipa che il Ken di Ryan Gosling sfoggerà molti altri look, oltre a quelli già visti nelle foto dai set del film. Gerwig ha anche co-scritto il film con il partner personale e creativo Noah Baumbach, anche se i dettagli della trama per l’interpretazione dei due dell’adattamento cinematografico dell’iconica linea di bambole Mattel rimangono sconosciuti.

In una recente intervista con Variety agli Academy’s Governors Awards, a Greta Gerwig è stato chiesto cosa aspettarsi dall’attesissimo film di Barbie. La co-sceneggiatrice/regista ha scherzato dicendo che il pubblico “non è nemmeno vicino” a vedere l’estensione degli abiti che Ken di Gosling indosserà nel film, dicendo che l’unica foto rilasciata dell’attore nel personaggio è solo “uno dei tanti look straordinari“. “Davvero, non saprei dire [quanti ce ne sono], ma è molto – è molto, è molto.” Ha spiegato Gerwig.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Margot Robbie compare nel ruolo principale insieme a Ryan Gosling, poi ci sono America Ferrera, Simu Liu nei panni di un altro Ken, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir. Secondo quanto riferito, Issa Rae come un’altra Barbie, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell come CEO di Mattel e Ncuti Gatwa come un altro Ken.

  • Per saperne di più su:
  • Barbie
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -