Barbie: il Ken di Ryan Gosling sfoggerà moltissimi look

barbie Ryan Gosling Eva Mendes

Mentre il pubblico attende con impazienza altre foto sul film, la regista di Barbie Greta Gerwig anticipa che il Ken di Ryan Gosling sfoggerà molti altri look, oltre a quelli già visti nelle foto dai set del film. Gerwig ha anche co-scritto il film con il partner personale e creativo Noah Baumbach, anche se i dettagli della trama per l’interpretazione dei due dell’adattamento cinematografico dell’iconica linea di bambole Mattel rimangono sconosciuti.

 

In una recente intervista con Variety agli Academy’s Governors Awards, a Greta Gerwig è stato chiesto cosa aspettarsi dall’attesissimo film di Barbie. La co-sceneggiatrice/regista ha scherzato dicendo che il pubblico “non è nemmeno vicino” a vedere l’estensione degli abiti che Ken di Gosling indosserà nel film, dicendo che l’unica foto rilasciata dell’attore nel personaggio è solo “uno dei tanti look straordinari“. “Davvero, non saprei dire [quanti ce ne sono], ma è molto – è molto, è molto.” Ha spiegato Gerwig.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Margot Robbie compare nel ruolo principale insieme a Ryan Gosling, poi ci sono America Ferrera, Simu Liu nei panni di un altro Ken, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir. Secondo quanto riferito, Issa Rae come un’altra Barbie, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell come CEO di Mattel e Ncuti Gatwa come un altro Ken.

- Pubblicità -