barbie margot robbie
- Pubblicità -

Di recente, bethany ha condiviso nuove foto dal set di Barbie sui social media. Le immagini mostrano il primo sguardo al personaggio di Will Ferrell, mentre va a pattinare in spiaggia. Ferrell è vestito con un abito nero, sfoggia una cravatta rosa e una camicia caratteristica del canone Barbie.

La seconda immagine mostra il lato più aggressivo del personaggio di Ferrell, portando molti a ipotizzare che interpreti il ​​cattivo nel film. Inoltre l’abbigliamento decisamente più serio rispetto a quanto visto con Barbie e Ken, sembra alimentare tale teoria.

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

- Pubblicità -