Barbie: Will Ferrell potrebbe essere il villain della storia?

-

Di recente, bethany ha condiviso nuove foto dal set di Barbie sui social media. Le immagini mostrano il primo sguardo al personaggio di Will Ferrell, mentre va a pattinare in spiaggia. Ferrell è vestito con un abito nero, sfoggia una cravatta rosa e una camicia caratteristica del canone Barbie.

La seconda immagine mostra il lato più aggressivo del personaggio di Ferrell, portando molti a ipotizzare che interpreti il ​​cattivo nel film. Inoltre l’abbigliamento decisamente più serio rispetto a quanto visto con Barbie e Ken, sembra alimentare tale teoria.

https://twitter.com/fiImgal/status/1541500804179296257?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1541500804179296257%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fbarbie-movie-will-ferrell-character-set-photos%2F

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

  • Per saperne di più su:
  • Barbie
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -