Barbie: Will Ferrell potrebbe essere il villain della storia?

barbie margot robbie

Di recente, bethany ha condiviso nuove foto dal set di Barbie sui social media. Le immagini mostrano il primo sguardo al personaggio di Will Ferrell, mentre va a pattinare in spiaggia. Ferrell è vestito con un abito nero, sfoggia una cravatta rosa e una camicia caratteristica del canone Barbie.

 

La seconda immagine mostra il lato più aggressivo del personaggio di Ferrell, portando molti a ipotizzare che interpreti il ​​cattivo nel film. Inoltre l’abbigliamento decisamente più serio rispetto a quanto visto con Barbie e Ken, sembra alimentare tale teoria.

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

- Pubblicità -