Batgirl: ecco Brendan Fraser in azione sul set!

Arrivano altre foto dal set di Batgirl che ci permettono di dare una prima occhiata al costume che Brendan Fraser (The Mummy, Doom Patrol ) che indosserà i panni del malvagio Firefly.

Batgirl

Le riprese del film Batgirl di Warner Bros per HBO Max sono tutt’ora in corso a Glasgow, in Scozia, e ci stanno dando grande soddisfazioni con numerosi contenuti apparsi in rete. Ebbene dopo il recente sguardo al nuovo costume del Batman di Michael Keaton, oggi arriva quello che possiamo definire un primo assaggio del costume che Brendan Fraser indosserà nei panni della malvagia Firefly.

 

Non siamo sicuri che sia effettivamente l’attore di Doom Patrol sotto la maschera (o più probabile che sia una controfigura), ma l’abito sembra essere più strettamente ispirato dalla versione del personaggio dei videogiochi Arkham Asylum.

Anche se c’era una certa incertezza sul ruolo di Fraser nel film quando il suo casting è stato annunciato per la prima volta, da allora è stato confermato che l’attore interpreterà effettivamente il malvagio Garfield Lynns. Non sappiamo ancora come verrà presentato il personaggio o quale connessione avrà con Barbara Gordon, ma in base a tutto ciò che abbiamo visto finora, sembra che sarà basato sul piromane sociopatico che è stato introdotto in Crisis on Infinite Earths. Guarda la foto qui sotto, insieme a un video che mostra Batgirl che sfreccia sulla sua moto.

Batgirl è il film del 2022 di Adil El Arbi e Bilall Fallah con Leslie Grace, J.K. Simmons, Michael Keaton  e Brendan Fraser. È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly. Ivory Aquino si è unita al cast nel ruolo di Alysia Yeoh

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

- Pubblicità -