batgirl

Mentre la produzione di Batgirl, nuovo film DCEU, continua, l’utente di Twitter Best of Jurnee Smollett ha condiviso le nuove foto del set della produzione. Le immagini rivelano vari graffiti di sfondo e opere d’arte progettate per le strade di Gotham. Tra questi, spiccano alcuni poster che promuovono qualcosa, forse un evento o un concerto, per Black Canary.

 
 

https://twitter.com/bestofjurnee/status/1480679985769811978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1480679985769811978%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fbatgirl-movie-black-canary-easter-egg-set-image%2F

Abbiamo visto Black Canary in Birds of Prey interpretato da Jurnee Smollett e queste foto sembrano confermarci che il personaggio potrebbe apparire nel film o quantomeno confermano che fa parte di quell’universo narrativo.

È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly.

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”.