Becky Lynch della WWE ricorda l’incontro con la Marvel su un ruolo nell’MCU

Eternals-MCU

Becky Lynch è una delle wrestler femminili più prolifiche nel roster della WWE al giorno d’oggi. Proprio come la sua collega Cavallerizza Sasha Banks, anche lei è interessata a trasformare la sua celebrità nel wrestling in ruoli a Hollywood e oltre. Infatti, in una recente intervista a ComicBook, Becky Lynch ha rivelato di essere in trattative con la Marvel per un possibile ruolo nel MCU nel 2020 pochi giorni prima di rendere pubblica la sua gravidanza.

 

Becky oggi ha confermato che dai colloqui di allora non è emerso nulla di solido, o almeno nulla di cui si possa parlare pubblicamente. Ecco le sue parole: Forse potrebbe esserci qualcosa in futuro”, ha detto. «Forse, forse… non diciamo segreti da queste parti. Non diciamo i segreti della Marvel da queste parti.

Becky Lynch (vero nome Rebecca Quin) è già apparsa in diversi progetti in cui recita tra cui  The Marine 6: Close Quarters  e Rumble per la divisione cinematografica della WWE. Nel 2020 è stata anche apparsa tra le guest in Billions di Showtime. Se fosse apparsa come un eroe sul grande schermo, si sarebbe unita al collega  della WWE Dave Bautista, che è famoso per il ruolo di Drax Il Distruttore nella serie Guardiani della Galassia.

- Pubblicità -