Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, nuovo spot tv con filmati inediti!

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia

I Marvel Studios hanno rilasciato una serie di nuovi poster e un nuovo spot per l’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi. I nuovi contenuti danno il via alle prevendite negli USA. Il sequel del MCU guidato da Benedict Cumberbatch è attualmente previsto per l’arrivo nelle sale venerdì 4 maggio.

 

I poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia presentano entrambi il cast principale con lo stregone protagonista di Cumberbatch e Scarlet Witch di Elizabeth Olsen in prima linea. Il nuovissimo spot TV presenta alcuni nuovi filmati della missione degli eroi per salvare il Multiverso. Il video conferma anche il ritorno di WandaVision con Julian Hilliard e Jett Klyne nei panni rispettivamente di Billy e Tommy.

Descritto come il primo film horror del Marvel Cinematic Universe, Doctor Strange: nel Multiverso della Pazzia vede il ritorno di Cumberbatch mentre riprende il ruolo del dottor Stephen Strange. Questa volta lo Stregone Supremo sarà affiancato da Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, reduce dal successo di critica in WandaVision. Il sequel dovrebbe collegarsi agli eventi di WandaVision, Loki e Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 25 marzo 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -