Black Panther 2: il produttore parla di Tempesta e rivela che gli X-MEN sono ancora “lontani”

Il produttore di Black Panther: Wakanda Forever , Nate Moore, ha commentato la possibilità che il personaggio di TEMPESTA si trovi la sua strada per il Wakanda, ma ha sottolinea che qualsiasi tipo di riavvio di X-Men nel MCU è ancora lontano!

Marvel

Dopo il ritorno di Sir Patrick Stewart come variante del Professor X in Doctor Strange nel multiverso della follia, l’MCU ha ottenuto il suo primo mutante ufficiale con Kamala Khan apparsa nella serie Ms. Marvel. Ebbene sappiamo che anche Black Panther: Wakanda Forever ha il suo mutante in Namor, e sicuramente non passerà molto tempo prima che gli X-Men facciano sentire la loro presenza in questo mondo condiviso.

 

Al momento non ci sono però parole ufficiali su un riavvio, sfortunatamente, con Deadpool 3 che dovrebbe persino riportarci all’UniversoX-Men della Fox (che lui e Wolverine di Hugh Jackman chiamano casa). Anche se siamo sicuri che il Mercenario con la Bocca larga a un certo punto troverà la sua strada nell’MCU, è diventato abbastanza chiaro che i Marvel Studios non hanno fretta di aggiungere questa iconica squadra di mutanti alla Saga del Multiverso.

Parlando con Screen Rant, il produttore del franchise di Black Panther Nate Moore ha valutato le possibilità che Storm trovasse la sua strada per il Wakanda e ha condiviso un aggiornamento sui piani degli X-Men. “Beh, il rapporto di Storm con Wakanda nei fumetti è piuttosto interessante. Ovviamente, potremmo essere a qualche anno di distanza dagli X-Men, quindi non sono sicuro che siamo ancora arrivati là” , spiega. “Chi altro del Wakanda non abbiamo presentato? Voglio dire, c’è una panchina piuttosto affollata, in realtà.”

“E soprattutto, penso che la corsa di Ta-Nehisi abbia introdotto molti personaggi chiave che sarebbe divertente esportare. Anche personaggi come Vibraxas, che sono più personaggi dei Fantastici Quattro. Ma sì, è una panchina piuttosto affollata. Penso sicuramente  che ci siano molte altre storie da raccontare su Wakanda.”

Se Avengers: Secret Wars riavvierà l’MCU e crea una nuova Terra-616, potrebbe essere che gli X-Men siano solo una parte. In alternativa, i Marvel Studios potrebbero pianificare di prendersi del tempo con questi personaggi, adottando un approccio a combustione lenta per introdurre i mutanti prima che alla fine si riuniscano come una squadra.  Una cosa che sappiamo è che i Marvel Studios farebbero bene a lasciare più respiro possibile tra Dark Phoenix e qualunque cosa abbiano pianificato per il franchise.  Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre.

- Pubblicità -