Captain America 4: nuovi dettagli sulla trama del film Marvel

Captain America: New World Order

Il produttore di Captain America: New World Order, Nate Moore, ha anticipato alcuni dettagli sulla trama del film, che si baserà sull’acceso confronto tra Sam Wilson e Thunderbolt Ross, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Harrison Ford. Mentre la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe volge al termine con l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever il 9 novembre, la narrazione della Multiverse Saga entra dunque sempre più nel vivo è uno dei film più attesi è proprio Captain America: New World Order, che vedrà l’ex Falcon Sam Wilson cercare di adattarsi al suo nuovo ruolo di Captain America.

 

Sembra dunque che Thunderbolt Ross causarà più di qualche problema al nuovo Capitan America. In una recente intervista con Collider, Moore ha infatti ricordato il già esistente conflitto tra il generale e Sam Wilson, scatenatosi quando Ross ha gettato Sam in prigione alla fine di Captain America: Civil War. “Il Capitan America di Sam Wilson avrà la propria squadra – ha affermato Moore – e non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore”

“Harrison Ford avrà invece il ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, – continua poi Moore – e vedere Sam Wilson doversi confrontare con Thunderbolt Ross, che se ricordate bene lo ha gettato in prigione alla fine di Civil War perché aveva violato gli accordi di Sokovia, darà vita ad alcune scintille, il che penso sarà davvero divertente”. Come accennato dal produttore, nel film reciterà anche l’attore Tim Blake Nelson, visto in L’incredibile Hulk, dove intraprende la sua trasformazione per diventare Il Capo. Le riprese di questo quarto film di Captain America dovrebbero iniziare nella primavera del 2023, essendo l’uscita è prevista per il 3 maggio 2024.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -