Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo di Will Smith agli Oscar

Chris Rock rompe il silenzio sull'incidente accaduto agli Oscar del 2022 in cui Will Smith lo ha schiaffeggiato sul palco sul palco.

oscar 2022

Chris Rock ha rotto il suo silenzio sull’incidente tanto discusso accaduto agli Academy Awards la scorsa domenica, quando Will Smith è salito sul palco e lo ha schiaffeggiato con sorpresa del pubblico. Il comico era sul palco per presentare l’Oscar al miglior documentario quando ha fatto una battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett-Smith. La battuta non è stata accolta molto bene da Smith che ha reagito alzandosi e andando sul palco per dargli uno schiaffo per poi tornando al suo posto continuando a gridare ad alta voce: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca! “

 

Da quando si è verificato l’incidente, molte celebrità hanno espresso le loro opinioni in merito. La co-conduttrice degli Oscar Amy Schumer ha spiegato di essere ancora sotto shock dopo l’accaduto, Jim Carrey ieri ha rivelato di essere “disgustato” rispetto a quanto è successo e Adam Sandler ha espresso il suo sostegno a Rock dopo l’incidente. La madre di Will Smith ha anche commentato l’accaduto, ammettendo di essere sorpresa quanto il pubbliche e di non aver mai visto suo figlio comportarsi in quel modo prima d’ora. Tuttavia, lo stesso Rock non ne ha parlato, fino ad ora.

Le parole di Chris Rock

Ebbene oggi Variety riporta le parole del comico che ha affrontato l’accaduto per la prima volta da quando prima di iniziare il suo spettacolo dal vivo a Boston mercoledì sera. Nell’occasione Rock sul palco del teatro ha fatto riferimento all’incidente, spiegando che sta ancora cercando di elaborare la cosa, ma che ne discuterà ancora solo quando si sentirà pronto. Di seguito riportiamo le sue parole:

“Non ho un mucchio di cazzate da dire su quello che è successo, quindi se vieni per sentire cosa ho da dire su questo beh … ho un intero spettacolo che ho scritto prima di questo fine settimana. Sto ancora elaborando quello che è successo. Quindi, a un certo punto parlerò di quella merda. E sarà serio e divertente”.

Sebbene la risposta di Rock sia stata breve, è del tutto comprensibile che il comico abbia ancora bisogno del tempo necessario per elaborare tutto. Per quanto inaspettato sia stato lo schiaffo per i membri del pubblico e per coloro che guardavano a casa, possiamo solo lontanamente immaginare come si sia sentito Rock prima, durante e dopo quel momento. Smith da allora si è scusato e sarà interessante vedere se Rock ritornerà sull’argomento questo in modo specifico.

- Pubblicità -