Christian Bale accenna a un eventuale ritiro dalla recitazione

Christian Bale

In una recente intervista con GQ, Christian Bale ha detto che sarebbe stato “più che contento” di ritirarsi dalla recitazione. Il 48enne ha spiegato la sua posizione, dicendo che ci sono interessi al di fuori della recitazione che vorrebbe perseguire, e afferma che tende a godersi i momenti in cui non deve fingere di essere qualcun altro.

 

“Più che contento: fottutamente estatico. Sono sempre stato deciso a “Quando finirà? Questo deve finire.” Mi piace fare cose che non hanno nulla a che fare con i film. E mi ritrovo molto felice a non giocare a travestirmi (da qualcun altro), a non fingere di essere qualcun altro per molto tempo”.

L’attore, già premio Oscar per The Fighter, è sicuramente uno dei più amati del panorama contemporaneo di Hollywood, grazie al suo temperamento schietto e schivo, ma anche alla sua più amata interpretazione, quella di Batman nei film di Christopher Nolan, per molti ancora inarrivabile.

Lo vedremo a breve in Amsterdam di David O. Russell, che lo ha diretto proprio nella interpretazione che gli è valsa l’Oscar e in American Hustle.

- Pubblicità -