Dan Stevens protagonista umano di Godzilla vs. Kong 2

Dan Stevens

La Warner Bros. annuncia indirettamente che sta andando avanti con MonsterVerse, poiché Dan Stevens è stato scelto come nuovo protagonista umano in Godzilla vs. Kong 2. La Warner Bros. ha lanciato un nuovo universo cinematografico nel 2014 con un film solista di Godzilla e ha utilizzato gli anni successivi per dare corpo a una nuova versione della lucertola gigante e della sua controparte scimmia, Kong, prima di unirli in Godzilla vs. Kong nel 2021. Il film a lungo ritardato si è rivelato un solido successo per la Warner Bros., poiché ha guadagnato quasi $ 500 milioni in tutto il mondo durante la pandemia. È per questo motivo che il MonsterVerse continuerà.

 

La WB ha accettato di confermare il regista Adam Wingard per un sequel. Il film è attualmente conosciuto come Godzilla vs. Kong 2, anche se ci sono state anche segnalazioni che potrebbe essere intitolato Son of Kong. Con la produzione che dovrebbe iniziare in Australia entro la fine dell’anno, la mancanza di annunci su chi altro sarà coinvolto nel film è stata un po’ sorprendente.

Ora, un nuovo reporet di Deadline afferma che Dan Stevens interpreterà un nuovo personaggio umano e sarà il protagonista del cast di Godzilla vs. Kong 2. Non ci sono dettagli su chi interpreterà esattamente Stevens, ma è l’unico membro del cast attualmente legato al sequel. Godzilla vs. Kong 2 segna una riunione tra l’attore e Wingard, poiché la coppia aveva già collaborato al film cult The Guest.

- Pubblicità -