Deadpool 3: Morena Baccarin parla del suo possibile coinvolgimento nel film

Deadpool 3 Morena Baccarin

Tra i film del Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan vi è Deadpool 3, terzo capitolo della serie di film dedicati al celebre mutante brillantemente interpretato da Ryan Reynolds. Attualmente in fase di sviluppo, il film non ha però una data di uscita certa e ancora non ha trovato un suo posto né nella Fase 5 né nella Fase 6. Poco dunque si sa del film, a parte il fatto che riunirà Ryan Reynolds con il regista Shawn Levy e i loro frequenti collaboratori Rhett Reese e Paul Wernick, il duo di sceneggiatori che attualmente sta lavorando alla riscrittura della sceneggiatura. Quando si tratta del  ritorno di personaggi, tutto è invece ancora aperto, incluso il potenziale ritorno della Vanessa di Morena Baccarin.

 

Il personaggio, che nei primi tre film aveva il ruolo di compagna del mercenario Deadpool, è stato tragicamente fatto morire nel secondo film. Ciò sembrava precludere ogni possibilità di rivedere Vanessa anche nel terzo capitolo, ma le cose potrebbero non andare esattamente così per lei. Intervistata a riguardo la Baccarin ha inizialmente affermato che “non ne ho idea. Stanno scrivendo la sceneggiatura proprio ora e di solito sono l’ultima a scoprire qualcosa”. Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha aggiunto che grazie ai viaggi nel tempo visti in Deadpool 2 un ritorno in scena di Vanessa non è da escludere.

“Quando abbiamo girato il secondo film, sarei dovuta rimanere morta, ma poi hanno effettivamente cambiato alcune cose per includere questo elemento del viaggio temporale, e penso sia stato il segno che i fan vogliono rivedere Vanessa. Che accada o meno, però, non dipende da me”. Sappiamo bene quanto Deadpool sia profondamente innamorato di Vanessa, quindi non è da escludere che anche nel terzo film egli tenterà di rivederla. Per poterne avere certezza, però, bisognerà attendere ulteriori notizie relative a Deadpool 3 e al suo cast.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -