Deadpool 3
- Pubblicità -

È una vera e propria bomba che è esplosa poche ore fa in rete: in un video di presentazione di Deadpool 3, Ryan Reynolds ha confermato che Hugh Jackman sarà di nuovo Wolverine nel film che introdurrà i due personaggi nel MCU.

 
 

I due attori si erano già “scontrati” in X-Men: le origini – Wolverine, ma quel primo incontro su grande schermo non fu proprio felicissimo, né per la raffigurazione di Deadpool né per il franchise di Wolverine, che poi è migliorato senza dubbio. Reynolds inizia scusandosi per aver perso D23, ma dice che hanno lavorato molto duramente sul terzo film per un po’. Vediamo quindi l’attore abbattuto fare una piccola passeggiata attraverso i boschi e versarsi un drink… Continua riconoscendo che il debutto nell’MCU di The Merc With A Mouth deve “sentirsi speciale”, prima di ammettere che non è stato in grado di inventare nulla.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -