Deadpool 3: un divertente teaser mostra il ritorno dalla tomba di Wolverine

Deadpool 3 Hugh Jackman e Ryan Raynolds

Un nuovo video di Bosslogic su Instagram, viene immaginato il modo in cui in Deadpool 3 entrerà in gioco Wolverine, dopo l’annuncio ufficiale che il personaggio, interpretato da Hugh Jackman, tornerà nel film al fianco di Ryan Reynolds.

 

Il teaser è mostrato dal punto di vista del Wolverine di Jackman nel momento in cui la sua mano artigliata emerge dalla terra mentre il Deadpool di Reynolds è in piedi sopra di lui, salutandolo scherzosamente e tenendo una pala. Il breve teaser è accompagnato dalla canzone “Hello” di Adele, con il testo che diventa un buffo riferimento al fatto che i due personaggi non si vedono da molto tempo:

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -