Deadpool in Shang-Chi? Il concept artist chiarisce

deadpool shang-chi

Ieri un concept di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha fatto il giro del web perché mostrava Deadpool contro Proxima Midnight. Il disegno ha fatto immaginare che l’artista in questione avesse avuto indicazioni precise e che quindi la Marvel avesse intenzione di far apparire brevemente Deadpool nel film con Simu Liu.

 

Adesso, quello stesso artista è intervenuto a chiarire quello che è stato un frainteso. Andrew Kim ha parlato con Chatter Box Film condividendo il suo punto di vista:

“Beh, per farla breve, mi dispiace deluderti ma non c’è stato alcun coinvolgimento di Deadpool o Proxima all’inizio della lavorazione di Shang-Chi. Quando stavo progettando il fight club, il mio PD mi ha detto che avremmo potuto vedere altri personaggi Marvel combattere sul ring quando abbiamo rivelato la scena per la prima volta. Deadpool e Proxima sono stati una mia idea da inserire perché pensavo che i loro stili di combattimento dinamici potessero adattarsi perfettamente al ring in quel modo. (sai, non volano… ahah) E il rosso di Deadpool è stato un bel tocco sullo sfondo bluastro.”

Quindi è chiaro: Deadpool non è ancora pronto per sbarcare nel MCU!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la recensione del film

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è arrivato al cinema il 3 settembre 2021. Destin Daniel Cretton, acclamato regista di Short Term 12The Glass Castle e Il Diritto di Opporsi con Michael B. JordanJamie Foxx e Brie Larson, ha diretto il film, che vanta la sceneggiatura di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Wonder Woman 1984).

Vi ricordiamo che nei panni del protagonista ci sarà l’attore canadese Simu Liu, visto di recente nella commedia di Netflix Kim’s Convenience. Insieme a lui, nel cast, figureranno anche Tony Leung nei panni del Mandarino, e Awkwafina, che dovrebbe interpretare un “leale soldato” del Mandarino, e se è vero che il villain qui sarà il padre di Shang-Chi, in tal caso ci sono ottime possibilità che si tratti di Fah Lo Suee. Chi ha letto i fumetti saprà che è la sorella dell’eroe del titolo e che il suo superpotere è l’ipnosi.

- Pubblicità -