Ready Player One deadpool 2

Questa settimana, T.J. Miller è apparso su The Adam Carolla Show per un’intervista. Ad un certo punto, l’argomento è passato alla sua apparizione in Deadpool, e l’attore ha rivelato che non apparirà in Deadpool 3, e questo è uno dei motivi per cui pensa che Reynolds lo odi. Miller ha continuato descrivendo una scena che stavano girando insieme in cui la star recitava nei panni di Wade Wilson, ma sembrava insultare personalmente Miller.

 

Nel corso dell’intervista, dopo aver detto che comunque augura ogni bene al talentuoso collega, Miller ha infatti raccontato del fatto che Reynolds lo offendeva personalmente durante le riprese del film: mentre era in character di Wade Wilson/Deadpool, si rivolgeva a Miller proprio come se fosse lui e non il personaggio che interpretava (Weasel). Questo aspetto ha scosso T.J. Miller che ha anche affermato che non vorrebbe più lavorare con Reynolds. Tuttavia, aggiunge: “Ma penso che dopo che è diventato super, super famoso dal primo Deadpool, le cose siano cambiate. … Non so, lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei di nuovo con lui. Ma l’ho detto di Michael Bay e ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui. Ma penso che Michael Bay sia diverso.”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -