Lo stato attuale dei vari progetti futuri di Will Smith a Hollywood è all’attenzione di tutti nell’industria dopo il suo incidente agli Oscar con il comico Chris Rock. Trai vari progetti attenzionati c’è anche un potenziale film indipendente di Deadshot che era già stato messo in pausa qualche anno fa.
Secondo quanto abbiamo appreso da un recente rapporto di Rolling Stone , abbiamo notato che la DC stava ancora sviluppando un film autonomo per Deadshot con protagonista Will Smith. Tuttavia, sembra che il film sia stato “messo in secondo piano” molto prima dell’ormai famigerato litigio tra Will Smith e Chris Rock.
Il rapporto afferma che il motivo della pausa nello sviluppo del film è stato causato dalle richieste economiche fatte da Will Smith per il film. Secondo Rolling Stone, Smith stesso è la causa dei rallentamento per il film, anche se non è chiaro esattamente quanto l’attore stesse chiedendo per essere nel film. Rolling Stone ha menzionato che Will Smith ha ricevuto $ 20 milioni di dollari come compenso per il suo lavoro in King Richard, un ruolo che gli è valso l’Oscar come miglior attore.
Will Smith ha recitato al fianco di Margot Robbie nel film del 2016 Suicide Squad, che ha debuttato con recensioni contrastanti. Mentre è stato fatto un secondo film nel franchise, Smith alla fine ha deciso di abbandonare il ruolo, con lo studio che lo ha sostituito con Bloodsport (interpretato dalla star di Sonic 2 Idris Elba) per il progetto diretto da James Gunn.