Disney+: tutte le novità di Maggio 2022

Disney-novità-Maggio-2022
Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm's OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. © 2022 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.

Stiamo entrando nel cuore della primavera e come ogni messe ecco tutte le novità di Disney+ in arrivo a Maggio 2022. Tra le tante novità l’atteso Star Wars Day! Non perdere Disney Gallery: The Book of Boba Fett in arrivo il 4 maggio su Disney+ e tanti altri titoli come Lego Star Wars: The Freemaker Adventures e Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda. Continua a seguire le vicende degli eroi di Seattle con i nuovi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19, e preparati alle nuove avventure di 9-1-1: Lone Star. Ecco di seguito tutte le novità che potrete vedere su Disney+ .

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

2I film in arrivo su Disney+

Cip e Ciop Agenti Speciali
 

Cip e Ciop Agenti Speciali, in streaming dal 20 maggio

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

SNEAKERENTOLA in streaming dal 13 maggio

El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

The Valet in streaming dal 20 maggio

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

A maggio arrivano anche i film dal 6 DAREDEVIL, dal 7 Elektra, dal 13 BRIDE WARS – LA MIA MIGLIORE NEMICA, dal 14  INNOCENTI BUGIE.

Indietro