Doctor Strange nel Multiverso della Follia, finalmente Wanda e Strange si scontreranno

-

Nel servizio di Empire Magazine per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Elizabeth Olsen anticipa cosa aspettarsi dalle interazioni tra Doctor Strange e Wanda, comprese le loro scene di combattimento. Mentre entrambi hanno preso parte alla lotta contro Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Endgame, non si sono incontrati, almeno non sullo schermo e mai prima delle scene già viste nel trailer del film. Leggi il commento completo di Olsen qui sotto:

“Ero davvero entusiasta di dialogare con lui. Mi è davvero piaciuta la nostra conversazione costante, di analisi e di cercare di capire da dove vengono entrambi i personaggi”. L’attrice ha anche riferito che i due personaggi si scontreranno ad un certo punto, e questo potrebbe essere il momento che i fan più attendono.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -