Doctor Strange nel Multiverso della Follia: in che modo il film cambierà Stephen Strange

Doctor Strange Multiverso Follia

Sam Raimi ha suggerito il modo in cui il personaggio di Stephen Strange sarà cambiato dagli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

 

Nonostante i suoi numerosi attori chiave, la storia principale del film sarà incentrata sul viaggio personale di Doctor Strange nel MCU. Secondo Sam Raimi, gli eventi del sequel insegneranno allo stregone “a lasciar andare un po’. Che non si tratta solo di lui [e] che può fidarsi degli altri”. Ecco cosa ha dichiarato alla stampa a Berlino all’inizio del tour di presentazione del film:

“È cresciuto un po’ nel corso dei film degli Avengers, ho visto. Penso che all’inizio di questo film sia una persona molto sicura di sé – forse troppo – che sente di essere il migliore, in controllo di tutte le decisioni. È più sicuro così… Ha più fiducia in se stesso, e non tanto negli altri. E penso che in questa storia, in questo piccolo capitolo della sua vita, impari a lasciarsi andare un po’. Che non si tratta solo di lui [e] che può fidarsi degli altri”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -