Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Wanda è il “gioiello della corona” della Fase 4

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel corso del commento audio per Doctor Strange nel Multiverso della Follia nella versione home video del film, Richie Palmer, produttore del film di Sam Raimi, parla di come potrebbe essere il futuro del MCU. Riafferma ciò che aveva già anticipato Kevin Feige sul fatto che Doctor Strange sia l’ancora della Fase 4, ma, cosa più interessante, aggiunge che Wanda sarà il suo “gioiello nella corona”.

 

Palmer ha detto: “Se Doctor Strange è l’ancora del MCU della Fase 4, allora Wanda Maximoff è il gioiello nella corona.” La dichiarazione sembra implicare che la vita di Wanda non sia finita sotto le macerie nel finale del film, ma che potrebbe comparire ancora nel corso di questa lunga storia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -