Eternals: i personaggi del film compariranno ancora nell’MCU

Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è stato diretto dalla regista vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao ed è arrivato in sala nell’autunno del 2021. Il cast comprende attori come Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee, Barry Keoghan, Angelina Jolie e Kit Harington. Questi interpretano un gruppo di eroi immortali costretti dopo secoli ad uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

 

Il film, come ormai risaputo, è stato il primo film dell’MCU a ricevere recensioni prevalentemente negative, cosa che ha portato a risultati non del tutto entusiasmanti in termini di incassi. Ciò ha portato nel corso dell’ultimo anno a far apparire Eternals come un film quasi del tutto scollegato rispetto agli altri della Marvel, in quanto gli eventi che in esso accadono non sono più stati citati né ripresi in altri lungometraggi. Ad oggi, inoltre, non ci sono ancora conferme ufficiali circa la realizzazione di un sequel del film.

Il produttore Nate Moore, tuttavia, ha affermato che i personaggi di Eternals compariranno ancora nel Marvel Cinematic Universe. Moore non ha rivelato altro circa i piani futuri per gli Eterni, ma che un sequel venga realizzato o meno, sembra proprio che questi faranno la loro comparsa nel futuro della saga, idealmente negli annunciati Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars, che si configurano ad oggi come i film più importanti della Multiverse Saga, quelli dove tutti gli elementi narrativi di queste nuove fasi giungeranno al loro culmine.

Fonte: CBR

- Pubblicità -