Ezra Miller, interprete di The Flash, arrestato per aggressione

The Flash Ezra Miller

Secondo quanto riferito, Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii per condotta disordinata e molestie. Miller è stato scelto per l’iterazione cinematografica di The Flash, mentre Grant Gustin ne interpreta l’incarnazione televisiva su The CW. Mentre il film è stato annunciato nel lontano 2014, il progetto ha subito diversi ritardi.

 

Questa non è la prima volta che Miller si è messo in situazioni spiacevoli. Nell’aprile 2020, è uscito un video di Miller che aggrediva una giovane donna a Reykjavik, in Islanda. Sebbene la clip fosse breve, mostrava Miller che metteva le mani sulla gola della donna prima di trascinarla a terra. Dopo il rilascio del video, Miller non è mai stato messo sotto inchiesta. Quasi due anni dopo l’incidente del 2020, Miller è finito in un nuovo scandalo a partire dallo scorso fine settimana.

In un nuovo rapporto di Hawaii News Now, Ezra Miller è stato arrestato dalla polizia delle Hawaii in un bar karaoke. TheWrap ha confermato con la polizia locale l’identità dell’attore. Secondo il loro rapporto, Miller aveva causato tensione mentre “urlava oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke… e poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”. Secondo la polizia locale, Miller ha pagato una cauzione di $ 500 dollari ed è stato rilasciato.

Ezra Miller fa anche perte del cast principale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Il film ha già avuto parecchi problemi e speriamo che questo incidente con Miller non ne causi altri.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -