Ezra Miller: nuove accuse alla star di The Flash,”Droghe e alcol a un minore”

La saga apparentemente infinita del cattivo comportamento di Ezra Miller continua a regalare puntate, e questa volta è stato riferito che la star di The Flash è stato accusato di aver fornito alcol, marijuana e LSD a un minore.

Ezra Miller

La parabola discendente di Ezra Miller continua a regalare puntate, nonostante un recente rapporto uscito in merito alle prime reazioni del nuovo The Flash abbiano lodato la sua interpretazione. Ebbene, oggi però arrivano nuove accuse all’attore che a quanto sembrerebbe è stato coinvolto in un caso di cattiva condotta ai danni di un minorenne.

 

A rivelarlo è stato un articolo di TMZ, che riporta la accuse di una famiglia che ha stretto amicizia con l’attore nel lontano 2016. Secondo il resoconto la coppia con la seguito l’allora figlia di 12 anni ha incontrato l’attore nella riserva di Standing Rock nel Nord Dakota, e con il quale poi in seguito ha stretto amicizia. Secondo la coppia l’amicizia con l’allora figlia a messo a rischio “Tokata”.

In seguito la ragazza minorenne è andata a trovare l’attore Ezra Miller sul set del primo film di Animali fantastici nel 2017 e, man mano che la loro amicizia si è sviluppata, si dice che l’attore le abbia fatto provare esperienze non consentite dalla legge come l’alcol, marijuana e LSD. La famiglia di Tokata afferma anche di essere stati a casa dell’attore nel Vermont a gennaio per andare a prendere la figlia solo per scoprire che non aveva la patente, le chiavi della macchina, la carta di credito e “altri oggetti necessari per vivere la vita in modo indipendente“. Secondo l’articolo la famiglia sostiene di aver anche trovato lividi sul corpo di Tokata che secondo loro sono a causa di questa amiciza. Queste accuse vanno ad aggiungersi alle recenti accuse ricevute dall’attore che potrebbero ulteriormente minare la sua credibilità a Hollywood.

Il comportamento dell’attore è davvero un peccato, dato che fin da bambino ha mostrato doti notevoli come interprete.  Al momento la Warner Bros. si rifiuta di affrontare ufficialmente il comportamento sempre più inquietante della star dei loro film. Dopo essere stato arrestato (due volte) alle Hawaii per una serie di incidenti tra cui aggressioni verbali/fisiche e furto, Ezra Miller è stato ora accusato di aver fornito droghe e alcol a un minore. TMZ ha contattato il tema dell’attore ma non ha ancora ricevuto risposta. Sarà interessante vedere se lo studio alla fine darà una sorta di risposta. Un recente rapporto ha indicato che la Warner Bros. aveva deciso di “mettere in pausa qualsiasi progetto futuro che coinvolgesse l’attore, comprese le possibili apparizioni nel DC Universe”, ma ciò è stato successivamente bollato come “un’esagerazione”. Per dovere di cronaca, Tokata confuta le accuse dei suoi genitori attraverso un post sul suo profilo di instagram, dunque la vicenda sembra essere più complessa e richiederà sicuramente un approfondimento delle autorità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tokatawin

- Pubblicità -