Ezra Miller: la Warner Bros non sembra preoccupata

Ezra Miller

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. non prevede un ritorno per Ezra Miller nei futuri film di Animali fantastici, mentre il suo coinvolgimento nel franchise DC dopo The Flash rimane poco chiaro.

 

Dal suo casting per il ruolo di Barry Allen nell’ottobre 2014, Ezra Miller è stato coinvolto non in uno ma in due importanti franchise Warner Bros.: l’universo di Harry Potter e il DCEU. Miller è stato scelto quasi otto anni fa come prima incarnazione cinematografica di The Flash, mentre ha anche avuto un ruolo secondario nei film di Animali fantastici come Credence Barebone/Aurelius Silente. Sebbene il film da solista di Flash sia stato ritardato più volte, Miller è apparso come il Velocista Scarlatto in diversi film DC.

Dalla fine di marzo, Miller ha dovuto affrontare numerosi problemi legali alle Hawaii. Tutto è iniziato con un arresto domenica 27 marzo a causa di comportamenti disordinati e molestie. L’attore è stato anche oggetto di un ordine restrittivo da parte di una coppia hawaiana prima che i due lo ritirassero entro il 12 aprile. L’ordine restrittivo è stato inizialmente presentato dopo che Miller è entrato nel loro appartamento e ha minacciato le loro vite prima di rubare vari oggetti personali. All’inizio di questa settimana, Miller è stato nuovamente arrestato alle Hawaii a seguito di una denuncia per aggressione di secondo grado, che prevedeva il lancio di una sedia contro una donna di 26 anni, gesto che le ha procurato un taglio sulla fronte.

Fino ad ora, la Warner Bros. è rimasta silenziosa in merito alle azioni di Miller e soprattutto in merito al suo futuro nei franchise di The Flash e Animali fantastici. Tuttavia, dopo l’arresto di Miller questa settimana, Deadline ha fornito due aggiornamenti significativi sui due ruoli dell’attore. Dopo il ritorno di Miller in Animali fantastici: I segreti di Silente, Deadline riferisce che Miller non si è impegnato ad apparire in nessun futuro film del Wizarding World. Diverso è il discorso con The Flash, dal momento che sembra che non sia cambiato nulla, poiché il film DC è attualmente in post-produzione per rispettare la data di uscita del 23 giugno 2023, senza che lo studio abbia dato segno di riprogrammarla o di spostare il progetto su HBO Max per abbassarne il profilo.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -