Giovane e talentuoso attore, Ezra Miller ha negli anni guadagnato sempre più popolarità arrivando ad affermarsi grazie ad alcuni noti blockbuster hollywoodiani. Ad oggi è uno dei più apprezzati e promettenti interpreti della sua generazione, dotato di una versatilità e una presenza scenica rare.

Ecco 10 cose che non sai di Ezra Miller.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Ezra Miller Flash

Ezra Miller al MET Gala

5. È solito sfoggiare look stravaganti. Negli anni Miller si è affermato come uno dei più grandi performer da red carpet, sfoggiando in diverse occasioni alcuni look rimasti iconici. Su tutti, durante il MET Gala del 2019, l’attore si è presentato con un abito gessato con bustier di Swarovski e strascico, ma il tocco di classe sono stati dei finti occhi applicati su tutto il viso, dando vita ad un gioco di illusioni che ha reso particolarmente straniante la sua persona.

Ezra Miller è Flash

4. Ha una sua idea del personaggio. Nel costruire il suo Flash, l’attore ha dichiarato di averlo immaginato come una personalità pacifica, altruista, deciso a praticare la non violenza il più possibile. Tutto ciò è riscontrabile nel film Justice League, dove il personaggio dimostra più volte di essere restio a vere e proprie forme di combattimento.

3. Ha chiesto consiglio ad un noto fumettista. Per interpretare il personaggio, Miller ha consultato il celebre Grant Morrison, appartenente alla New Wave dei fumettisti degli anni Ottanta e Novanta. Morrison si è infatti specializzato con i fumetti della DC Comics, e ha potuto indicare all’attore tutte quelle che sono le principali caratteristiche del supereroe.

Ezra Miller in Animali Fantastici e dove trovarli

2. Si è identificato molto nel suo personaggio. All’interno dei film di Animali Fantastici e dove trovarli, l’attore ricopre uno dei ruoli principali, quello di Credence Barebone. Miller ha raccontato di non aver faticato ad immedesimarsi nel personaggio, considerato un emarginato, poiché in giovane età ha vissuto situazioni simili, trovandosi spesso ad essere allontanato dagli altri per via delle sue “stranezze”.

Ezra Miller: età e altezza

1. Ezra Miller è nato a Hoboken, New Jersey, Stati Uniti, il 30 settembre 1992. L’attore è alto complessivamente 180 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo