Furiosa: Anya Taylor-Joy non ha ancora parlato con Charlize Theron

Furiosa

Anya Taylor-Joy rivela di non aver ancora parlato con Charlize Theron di Furiosa. La giovane attrice interpreta l’imperatrice Furiosa titolare nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, dove Theron ha interpretato l’eroina action. La produzione del film è appena terminata, con l’uscita prevista per maggio 2024. Anche se Theron non tornerà per Furiosa, Taylor-Joy sarà affiancato nel prequel da Chris Hemsworth e Tom Burke.

 

In una conversazione con People Magazine, Anya Taylor-Joy ha condiviso che deve ancora parlare del ruolo con Charlize Theron, che ha interpretato Furiosa in Mad Max: Fury Road. Taylor-Joy ha detto che potrebbe essere stato per rispetto reciproco che non hanno parlato di Furiosa, e ha intenzione di scambiare con Theron dei pareri dopo che le cose si saranno calmate.

“Charlize è stata dolce – penso che entrambe siamo finite in una situazione in cui eravamo così rispettose l’una dell’altra che non volevamo metterci in contatto prima [delle riprese]. Appena finito, una volta terminato questo tour stampa, ceneremo e ci scambieremo sicuramente storie di guerra. È una situazione del tutto unica e l’ho conclusa solo 13 giorni fa e poi sono stata gettata in questo circo, quindi penso che mi ci vorrà un secondo per capire cosa sta succedendo. Ma mi sento davvero grata di essere qui, e mi sento così grata di aver avuto modo di lavorare con gli incredibili creativi di Furiosa. Il mondo di Mad Max è assolutamente unico ed epico su una scala che non riesco nemmeno a [descrivere]”.

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

Nonostante il grande successo di Mad Max: Fury Road, un nuovo film del franchise è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, lo scorso ottobre il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya Taylor-Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Tom Burke, anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -