Furiosa: Chris Hemsworth interpreterà il cattivo della storia?

Furiosa Chris Hemsworth

Il podcast Blank Check with Griffin and David ha avuto come ospite il giornalista del New York Times Kyle Buchanan, che ha scritto il libro Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road, che arriverà sugli scaffali delle librerie alla fine di febbraio 2022.

 

Alla fine dell’episodio, il giornalista ha fornito alcuni dettagli sui progressi di Furiosa, lo spin-off che racconta la giovinezza del personaggio di Charlize Theron in Fury Road. Il film ha subito forti ritardi da quando è stato annunciato dopo l’uscita di Mad Max: Fury Road nel 2015. Buchanan dice che tutti quelli con cui ha parlato hanno confermato che la produzione sta andando avanti e ha persino offerto uno scoop, dicendo che “hanno Chris Hemsworth come il cattivo, che pare si chiamerà Dr. Dementus”. 

Anche se questa informazione non è stata confermata dalla produzione, sembra che il giornalista sia una fonte molto vicina e attendibile a chi sta girando questo attesissimo film.

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

Nonostante il grande successo di Mad Max: Fury Road, un nuovo film del franchise è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, lo scorso ottobre il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya-Taylor Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Tom Burke, anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -