Glass Onion – A Knives Out Mistery chiuderà il BFI London Film Festival

Glass Onion - A Knives Out Mistery

Glass Onion – A Knives Out Mistery chiuderà il BFI London Film Festival. A giugno, è stato annunciato che Matilda The Musical di Roald Dahl, con Lashana Lynch ed Emma Thompson, aprirà il festival il 5 ottobre e ora sappiamo che al film di Rian Johnson toccherà la chiusura.

 

Il seguito del divertente e molto apprezzato Knives Out del 2018, Glass Onion – A Knives Out Mistery, vede Daniel Craig tornare nei panni del detective Benoit Blanc, amante dei buchi delle ciambelle, dall’abbigliamento elegante e accento del sud. È lui l’unico tessuto connettivo in questo sequel di tipo antologico, questa volta in Grecia per risolvere un nuovo caso. Sarà affiancato da un cast stellare di nuovi sospetti, tra cui Ethan Hawke, Kathryn Hahn, Jessica Henwick, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kate Hudson, Edward Norton e Leslie Odom Jr, gli ultimi quattro dei quali si uniranno a Johnson nella partecipazione al festival stesso.

Il film sarà proiettato come Closing Night Gala della LFF domenica 16 ottobre, data che segnerà anche la sua anteprima europea, prima della sua uscita nei cinema e poi su Netflix nel corso dell’anno.

Scritto e diretto da Rian Johnson, e prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, Glass Onion – A Knives Out Mistery presenta un cast stellare che comprende Daniel Craig,Ethan Hawke, Kathryn Hahn, Jessica Henwick, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kate Hudson, Edward Norton e Leslie Odom Jr.

Nel sequel di CENA CON DELITTO – KNIVES OUT (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospetti.

Glass Onion – A Knives Out Mistery prima al cinema e poi su Netflix? La piattaforma prova a cambiare strategia

- Pubblicità -