Guardiani della Galassia Vol. 3, Adam Warlock sarà un amico o un nemico?

Guardiani della Galassia Vol. 3

Nell’incertezza sulla natura del ruolo del personaggio, James Gunn ha spiegato se Adam Warlock sarà un amico o un nemico in Guardiani della Galassia Vol. 3. Nonostante sia chiaramente raffigurato come un eroe nei fumetti Marvel, Adam Warlock del MCU è stato creato da Ayesha durante la scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2 allo scopo di distruggere la squadra titolare. Nel terzo film, il Gladiatore d’oro sarà adeguatamente presentato e interpretato da Will Poulter. Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha continuato a dipingere Adam Warlock come un cattivo, portando a domande sul fatto che sarà effettivamente un cattivo o se il suo ruolo rimarrà fedele ai fumetti.

 

Durante una recente intervista con EW, Gunn ha risposto alla domanda se Adam Warlock sarà un eroe o un cattivo in Guardiani della Galassia Vol. 3. Lo sceneggiatore/regista dice che il Gladiatore d’oro è più un supereroe tradizionale rispetto al gruppo disordinato di avventurieri spaziali che incontrerà. L’incontro di Adam Warlock con i Guardiani nel Vol. 3 creerà anche “un’interessante giustapposizione con dove siamo stati finora“, dice Gunn. Quindi non abbiamo una vera e propria risposta, ma degli elementi su cui ragionare per orientarci e capire in che direzione andrà il film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer del film di James Gunn

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso rispetto a quanto visto fino a questo momento. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.

- Pubblicità -