guardiani della galassia vol. 3

Uno dei personaggi più attesi in Guardiani della Galassia Vol. 3 è sicuramente Adam Warlock, che sarà interpretato da Will Poulter. In un’intervista esclusiva di Screen Rant con James Gunn, il regista non ha rivelato quanto richiesto sul personaggio, ma conferma che, finora, l’attore si sta comportando benissimo.

 
 

Gunn dice anche che i fan “adoreranno” il personaggio salvo poi correggersi immediatamente, dicendo che lo “apprezzeranno”: “Oh, (Will Poulter) è il migliore. È il migliore. Sta facendo cose meravigliose. Le persone ameranno davvero Adam – che dico, ameranno? Apprezzeranno Adam Warlock.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.